FAQ

domande frequenti

1) Quali sono i periodi di soggiorno nei vostri appartamenti e villette?

2) È possibile visitare sul posto gli appartamenti o le villette?

3) Quando posso considerare confermata la mia prenotazione?

4) Cosa comprende il canone di locazione e cosa è invece extra?

5) Quando devo versare il deposito cauzionale e a cosa serve?

6) Che cos’è la quota agenzia e cosa comprende?

7) Quali sono i termini di un'eventuale disdetta della prenotazione?

8) Quando devo effettuare il saldo del mio soggiorno?

9) Quali sono gli orari di arrivo e di partenza negli appartamenti?

10) Dove ritiro le chiavi dell'appartamento o villetta che ho prenotato?

11) L'alloggio è fornito di biancheria?

12) L’alloggio è fornito di stoviglie, pentolame e vasellame?

13) Che cosa devo portare per il mio soggiorno nell'appartamento?

14) Se durante la vacanza ci sarà qualche problema di manutenzione all'interno dell'appartamento, avrò assistenza?

15) Posso portare il mio animale domestico?

16) Come devo riconsegnare l’alloggio?

17) Posso richiedere la pulizia giornaliera o settimanale?

18) Come funziona la raccolta differenziata?