Disponiamo di villette abbinate o indipendenti e con giardino, di appartamenti più o meno spaziosi sia in condominio che in piccoli contesti, alcuni anche con giardino privato, a partire dal fronte mare fino ad un massimo di 800mt/mare.
Il soggiorno è mensile (01-30), quindicinale (01-15 o 16-30, agosto 01-16 o 17-31), settimanale da sabato a sabato; è possibile prenotare anche soggiorni con periodi diversi, contatta le sedi dell'Agenzia per un'offerta personalizzata.
Certamente, però meglio farlo nei periodi in cui sono vuoti; durante l'estate è possibile visitare gli appartamenti solamente previo appuntamento e consenso degli inquilini, in quanto non vogliamo disturbare i nostri ospiti che sono in ferie.
Una volta scelta la tipologia, con pochi e semplici passaggi si arriva alla prenotazione definitiva della vacanza. Trovi tutti i dettagli nella sezione "Come prenotare" in ogni singola scheda appartamento.
Sì, è necessario versare una caparra del 30% (entro 31/03) o del 50% (dopo 01/04) del canone di locazione entro 7 giorni dalla conferma, tramite assegno, contanti, Bancomat, carta di credito o bonifico bancario.
La prenotazione è confermata appena riceveremo la copia del pagamento della caparra; a quel punto invieremo per mail fax o posta il contratto di locazione della struttura con tutti i dettagli della prenotazione e i relativi documenti.
No, non è assolutamente possibile che il prezzo della locazione possa essere per qualsiasi motivo aumentato dopo la conferma della prenotazione dell'appartamento o villetta.
Il canone normalmente comprende: il costo della locazione e le spese per le utenze di luce, gas e acqua. Non comprende: quota agenzia, pulizie finali, kit biancheria monouso, utilizzo facoltativo di aria climatizzata, deposito cauzionale e tassa di soggiorno.
La cauzione, da €150 a €300 a seconda dell'alloggio, va versata unitamente al saldo del prezzo d’affitto ed ha lo scopo di tutelare il proprietario da eventuali danni. Viene resa entro e non oltre 7 giorni dalla vostra partenza previo nostro controllo tramite bonifico bancario.
La quota agenzia comprende l’apertura e la gestione della pratica di prenotazione e l’assistenza continua durante il vostro soggiorno: €80 + IVA per una settimana, €130 + IVA per quindicine/mese. Non è rimborsabile. Per soggiorni stagionali dettagli in ufficio.
La disdetta della prenotazione è da inviare in forma scritta, anche a mezzo mail, almeno 15 giorni prima della data di arrivo, perdendo quanto già versato; se avviene nei 15 giorni precedenti l'arrivo è previsto il versamento del saldo. Siamo disposti comunque a valutare ogni singolo caso.
Il saldo deve avvenire prima dell’ingresso in appartamento tramite assegno, contanti, Bancomat, carta di credito. È consigliato saldare tramite bonifico con valuta antecedente il giorno dell'arrivo.
L'arrivo è previsto dopo le h.11.00 e la partenza entro le h.11.00; per gli affitti settimanali, invece, arrivo dopo le h. 17.00 e partenza entro le h.10.00.
Direttamente presso le nostre sedi: Viale Roma 67/69 per gli alloggi a Cesenatico, Viale Carducci 302 per gli alloggi a Valverde, Villamarina e Gatteo a Mare. Orari: 09.00-12.30 e 15.00-19.00, anche domenica e festivi. Contattataci per arrivi in orari diversi.
Qualora non si conosca l’esatta ubicazione dell’appartamento sarà nostra cura fornire una mappa della località evidenziando il percorso da fare; su richiesta sarai accompagnato direttamente in appartamento.
L’appartamento sarà consegnato pulito e in perfetto stato di manutenzione, in caso contrario chiama subito, anomalie improvvise e/o impreviste saranno riparate nel più breve tempo possibile dai nostri addetti.
No, l’appartamento è sprovvisto di biancheria da letto, da bagno e da cucina. Dispone invece di coprimaterassi e cuscini con federa. Copriletti e coperte non sono presenti in tutti gli appartamenti, chiedi dettagli.
Sì, gli appartamenti sono completamente arredati e completi di piatti, posate, bicchieri, tazze, pentole, ciotole, e quanto necessario per un normale utilizzo dell’appartamento, rapportato al numero di posti letto.
In genere occorre portare: asse/ferro da stiro, asciugacapelli, biancheria da letto, da bagno e da cucina, prodotti per la pulizia e igiene della casa. Chiama direttamente per i dettagli di ogni singolo alloggio.
Certamente, per ovviare a qualsiasi contrattempo che si dovesse verificare durante il tuo soggiorno, chiama subito e il nostro personale addetto risolverà ogni problema nel minore tempo possibile.
Gli animali domestici sono ammessi in alcuni appartamenti con piccolo sovrapprezzo sulle pulizie finali; visita la sezione "Pet Friendly" in home page o chiama per maggiori dettagli.
Dovrà essere lasciato in ordine e nello stato in cui è stato consegnato; in ogni caso dovranno essere lavate le stoviglie, si dovrà asportare l’immondizia, si dovrà lasciare, con lo sportello aperto, il frigorifero spento e il vano freezer scongelato.
Sì, è possibile prolungare il tuo soggiorno: qualora l'appartamento occupato non fosse più disponibile, cercheremo altre sistemazioni similari da proporti come alternativa.
Vedi nella scheda di ogni singolo appartamento se è previsto un posto auto condominiale o assegnato; in caso negativo ti indicheremo dove poter parcheggiare a titolo gratuito nelle strade limitrofe al tuo alloggio.
Il giorno dell'arrivo ti consegniamo un opuscolo con una serie di informazioni e indirizzi utili (chiese, farmacie, guardia medica, ecc.); se quello che cerchi non è segnalato, chiedi direttamente in ufficio.
Nelle nostre località si trovano vari contenitori per la raccolta differenziata di vetro, carta, plastica, umido e secco/fogliame. Devi portare direttamente nei contenitori i sacchi chiusi.
Siamo nella "Riviera dei Parchi" per l'alto numero di parchi quali Mirabilandia, Fiabilandia, Italia in miniatura, Safari e Aquafan ma non mancano itinerari eno-gastronomici e culturali, musei, outlet di abbigliamento e molto altro.
In automobile percorrendo la A14 direzione Bologna-Ancona uscita "Valle del Rubicone" o "Cesena" oppure la SS16 Rimini-Ravenna; in treno arrivando in stazione a Cesenatico, in aereo arrivando all'aeroporto di Bologna o Rimini. .